CHI SIAMO

La vita è troppo bella per non guardarla nel modo giusto

Ogni volto è un'opera d'arte, il loro compito è prenderne cura

Da ormai vent'anni Massimiliano e Fabiana, i titolari di Ottica Colonnello, consigliano e accompagnano i propri clienti nella scelta più adeguata di occhiali, lenti a contatto ma anche binocoli, grazie all'enorme esperienza accumulata e alla passione per il mondo dell’ottica.

Due punti vendita a Spilimbergo

Il primo punto vendita nel territorio di Spilimbergo nacque dalla passione di Massimiliano e Fabiana che decisero nel 1997 di dedicarsi completamente al mondo dell’ottica. Questo amore li ha portati nel tempo a specializzarsi grazie alla continua ricerca di soluzioni ideali per ogni tipo di occhio e allo studio sempre più approfondito per mezzo di corsi formativi incentrati sull’ottica. Tutto questo ha condotti i titolari ad avviare una seconda attività in Spilimbergo nel 2001, sempre incentrata sulla promozione e vendita di soluzioni ed accessori ottici, con la predilezione di occhiali da sole e da vista. 
occhiali da sole neri con sfondo di catena
strumento per visite optometriche

Controllo visivo

Vedere bene è sinonimo di una vita felice e questo pensiero guida il personale dei punti vendita nell'offrire un’analisi approfondita dei problemi legati alla tua vista, attraverso l’uso di attrezzature moderne ed innovative. Infine è prevista la riparazione dei tuoi occhiali se dovessero rompersi o difettarsi. 

Per conoscere le nostre offerte e promozioni passa a trovarci in Corso Roma 14 a Spilimbergo!

Share by: